Alla luce dei risultati non ancora definitivi, ma sicuramente indicativi delle elezioni RSU,  la FLC CGIL di Pistoia si conferma anche stavolta il Sindacato più seguito dalle Lavoratrici e dai Lavoratori del  settore Scuola, avendo avuto almeno un seggio in tutte le Scuole dove aveva presentato le liste.
Si tratta di un buonissimo risultato che non era affatto scontato alla vigilia delle elezioni, sicuramente frutto anche dell'impegno costante che ci vede quotidianamente al lavoro per tentare di risolvere le questioni ed i problemi delle lavoratrici e dei lavoratori e non solo, ci vede anche spesso impegnati nelle complesse vicende che interessano l'Amministrazione Scolastica in genere. Questo risultato dunque ci ripaga di tutte le nostre fatiche.
Nell'attesa di avere i dati definitivi, che andranno ovviamente analizzati attentamente, sento il dovere di ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per ottenere quest'importante risultato, a partire da tutti i  candidati, ai presentatori di lista, le commissioni e gli scrutatori, ed anche le Segreterie Scolastiche che, benchè oberate di lavoro, hanno partecipato con spirito di sacrificio e tanto entusiasmo. Un ringraziamento particolare a tutto lo staff FLC CGIL di Pistoia, senza il quale non sarebbe possibile la nostra presenza costante e precisa sul territorio

Login