Nuova sede della CGIL a Quarrata

Dopo la ristrutturazione della sede di Montale, l'apertura della nuova sede di Monsummano Terme e quella dentro l'ospedale San Jacopo di Pistoia, lunedì 4 agosto la CGIL di Pistoia apre la nuova sede a Quarrata (via E. Fermi, n. 28 - angolo via Galilei).Un locale più moderno, più ampio, più luminoso e accogliente. E’ rinviata a settembre l'inaugurazione ufficiale.

Continuiamo così a portare avanti una scelta coraggiosa che vede la Camera del Lavoro di Pistoia con la collaborazione delle Categorie e dei Servizi, sfidare le difficoltà economiche e finanziarie, investendo, in questo periodo di crisi sempre più agguerrita, nel territorio, con l'intento di dare migliore risposte agli iscritti e agli utenti che si recano nei nostri uffici. Uno sforzo notevole ed impegnativo che però, siamo certi, sarà apprezzato da tutti.

Al progetto iniziale manca ancora la nuova sede delle Fornaci, di Pavana e la nuova (unica) sede di Larciano e Lamporecchio. Il nostro programma prevede di realizzare a settembre/ottobre anche queste importanti ristrutturazioni.

CGIL Pistoia

2SiQuadrAn

Archivio

Login