Cambia sede la camera del lavoro di Quarrata

Giovedì 9 ottobre apre la nuova sede della CGIL a Quarrata (Via Enrico Fermi n. 32 - angolo via Galilei) ) con più spazi, più accessibile e con tutti quei servizi così indispensabili per gli iscritti, i lavoratori e tutti i cittadini (Ufficio Vertenze, INCA, CAAF, Sindacato Pensionati, Categorie, Federconsumatori, AUSER).

All'inaugurazione (alle ore 12,00) saranno presenti la Segretaria nazionale dello SPI CGIL, Carla Cantone, Alessio Gramolati Segretario generale CGIL Toscana, Gessica Beneforti, Segretaria della Camera del Lavoro di Pistoia e Marco Mazzanti, Sindaco di Quarrata.
Dopo la nuova sede di Monsummano Terme, quella all'ospedale San Jacopo, la ristrutturazione di Montale ora tocca a Quarrata. Un impegno forte di tutta la CGIL che continua ad investire nel territorio soprattutto in questo periodo che vede la crisi economica continuare a colpire duramente soprattutto le fasce più deboli della nostra popolazione.
L'inaugurazione di una nuova sede sindacale è sempre un momento di festa accompagnato dalla consapevolezza che è un ulteriore presidio di democrazia a tutela dei diritti di tutti.
Sempre il giorno 9 ottobre, presso la Casa del Popolo di Quarrata, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 è convocato il Comitato Direttivo della CGIL di Pistoia che affronterà le problematiche della riforma del lavoro e la preparazione della manifestazione nazionale che la CGIL ha convocato per Sabato 25 ottobre a Roma.
I recapiti telefonici della nuova sede di Quarrata sono i seguenti:
- centralino: 0573739243
- fax: 0573774154