Cordoglio per la scomparsa di Fabiano Tintorini

Fabiano TintoriniIeri sera - giovedi 2 giugno a Pescia, dove risiedeva con la famiglia - è deceduto all'età di 74 anni, il compagno Fabiano Tintorini. Per molti anni Tintorini è stato il punto di riferimento della CGIL all'ospedale di Pescia, dove svolgeva le funzioni di infermiere capo-sala nel reparto di ortopedia. Negli anni '90 fu eletto in segreteria provinciale della FP CGIL come responsabile della sanità e successivamente, dopo il pensionamento, presidente dell'Auser Volontariato della provincia di Pistoia e membro del direttivo provinciale del sindacato pensionati SPI CGIL.
Nel formulare le più sentite condoglianze alla sua amatissima famiglia, vogliamo ricordare Fabiano per la grande dedizione dimostratanel corso di tanti decenni, verso il sindacato tutto. Un impegno portato avanti con squisita gentilezza e affabilità, spiccata capacità di comprendere e affrontare i problemi, e soprattutto con un immenso bagaglio di sincera umanità verso i più "deboli".
Con questo ricordo e con un affettuoso abbraccio ai familiari, vogliamo porgere l'ultimo commosso saluto a Fabiano e ringraziarlo per tutto quanto ha fatto per il mondo del lavoro e per gli anziani . Ciao caro Fabiano, i compagni e le compagne della CGIL pistoiese, del tuo Sindacato, ti ricorderanno sempre con grande stima e affetto.