Call&Call: primo accordo sindacale con la nuova azienda.

E’ stato sottoscritto questo pomeriggio presso lo stabilimento di Pistoia (ex Answers) il primo accordo sindacale della nuova gestione aziendale.

In modo particolare le Organizzazioni Sindacali e l’Azienda hanno concordato la trasformazione di 25 contratti a tempo determinato in scadenza tra il 14 aprile e il 31 maggio in contratti a tempo indeterminato; sono state altresì concordati elementi relativi all’organizzazione del lavoro, alle pause, alla gestione degli orari.

Le parti stimano inoltre un aumento dei volumi produttivi a partire dalla metà di aprile che permetta auspicabilmente una riduzione del personale in cassa integrazione in deroga e conduca gradualmente alla saturazione degli impianti.

SLC CGIL e RSU valutano molto positivamente il mantenimento degli impegni assunti all’atto del subentro di Call&Call sulla trasformazione dei contratti a termine che, unitamente all’anticipo erogato dall’azienda a tutti i lavoratori, compresi quelli in cassa integrazione, danno il segno di una ritrovata normalità nel call center di Sant’Agostino.

RSU Answers
SLC CGIL PISTOIA