Riassetto della Segreteria della Camera del Lavoro

Il Comitato Direttivo della Camera del Lavoro, riunitosi in data 27 marzo, ha eletto Andrea Brachi come componente della Segreteria della CGIL di Pistoia.
Andrea Brachi vanta una lunga esperienza in CGIL: per diversi anni nella Funzione Pubblica di Pistoia, di cui è stato Segretario Generale fino al 2006, poi Segretario Generale della stessa categoria a livello regionale.

Il suo rientro a Pistoia dopo sei anni è stato salutato dal Direttivo della Camera del Lavoro come un gradito ritorno. Ad Andrea Brachi, in seno alla Segreteria confederale, sono state assegnate le deleghe in materia di politiche organizzative.
Ad Andrea l'augurio di tutte le compagne ed i compagni della Camera del Lavoro di Pistoia.

Nella stessa giornata il Comitato Direttivo ha eletto Francesco Giacomelli, attuale Segretario Generale Flai CGIL, alla presidenza dell'organismo, dopo le dimissioni di Valeria del Pizzo, a seguito della sua nomina a Consigliera di Parità. A Valeria un sentito ringraziamento per il prezioso lavoro svolto e a Francesco gli auguri per il nuovo incarico.

There are no up-coming events
April   2024

We have 205 guests and no members online