• 1
  • 4
  • 5
  • 6

Dichiarazione Segreteria CGIL Pistoia su rivendicazione attentato AD Ansaldo Nucleare

“La rivendicazione dell'inaudito atto criminale ai danni dell'Ad di Ansaldo Nucleare, i deliranti contenuti del documento di rivendicazione stesso che indica anche in Ansaldobreda un possibile obiettivo, impongono a tutti noi, al Sindacato ed ai lavoratori, in una delicata fase di confronto sul futuro dell'azienda e più in generale della più grande Holding industriale italiana, una grande responsabilità affinché a nessuno possa essere data la giustificazione per inquinare con il crimine un difficile ma necessario dibattito.
Il sindacato, i lavoratori e siamo convinti la città tutta, nel rinnovare l'impegno contro ogni forma di violenza e la solidarietà ai tanti vittime di una inaccettabile strategia del terrore, sapranno tenere alta la guardia contro ogni atto contrario a quei principi di democrazia che il movimento dei lavoratori ha fortemente contribuito a imprimere nella nostro ordinamento”.

Segreteria della Camera del Lavoro di Pistoia

There are no up-coming events
April   2019
M T W T F S S