Stabilizzazioni alla F.lli Polli: segnale positivo ed in controtendenza

«L'annuncio fatto dall'azienda F.lli Polli SpA di aver proceduto con la stabilizzazione di 10 lavoratori, è un fatto di grande importanza – dichiara in una nota Fabio Capponi Segretario Generale della FLAI CGIL di Pistoia – che cambia in maniera radicale ed in positivo la vita alle persone interessate».

Da mesi il sindacato ed in particolare la RSU aziendale hanno incalzato la direzione aziendale affinché si strutturassero buona parte degli attuali lavoratori impiegati alla Polli SpA con contratti interinali e a termine.
«Queste assunzioni, insieme alle altre già annunciate, sono un segnale positivo ed in contro tendenza in un territorio particolarmente segnato negli ultimi anni dalla crisi – continua il responsabile sindacale del settore agroalimentare – ma riteniamo che l'azienda debba stabilizzarne un numero ben più ampio, vista la grande percentuale di lavoratori precari presenti in azienda, alla luce anche dell'entità degli investimenti fatti e programmati per i prossimi anni e i buoni risultati a oggi raggiunti nella politica di espansione promossa dalla Polli Spa sui mercati esteri». «Per queste ragioni – conclude Capponi – continueremo in maniera costante a chiedere all'azienda un numero di assunzioni fisse ben più ampio di quello oggi ottenuto».

There are no up-coming events
April   2024

We have 117 guests and no members online