Vivi il valore e il piacere di un buon film!

Il Cinema Imperiale di Montecatini riserva agli iscritti CGIL Pistoia eccezionali sconti!

Per gli iscritti CGIL, con tessera attiva per l’anno 2015, il Cinema Teatro Imperiale prevede le seguenti scontistiche:

  • Per i tesserati CGIL: ingresso ridotto.

  • Per gruppi di tre persone, di cui uno è un tesserato: biglietto ridotto per il tesserato e gratuità per il terzo accompagnatore.

  • Per gli over 65, che già godono della tariffa ridotta: la possibilità di avere ogni 3 ingressi, una gratuità. (La gestione della tessera per questo tipo di ingressi è diretta del Cinema Teatro Imperiale).

imageCinema Teatro Imperiale

Verso la metà dell’ottocento Montecatini Terme diventa un prezioso e prestigioso salotto europeo, arricchendosi incessantemente di architetture “nuove” in stile Liberty.

Tra queste opere si distingue il “Teatro Politeama”, oggi “Cinema Teatro Imperiale”, costruito nel 1926 su progetto dell’architetto Nervi. Situato su Viale Verdi, una delle strade più belle e importanti della città, a pochi passi dai principali alberghi e negozi e recentemente rinnovato, il cinema dispone di due sale cinematografiche con sistema di amplificazione Dolby digitale, della capienza di 570 e 200 posti suddivisi tra platea e galleria, a cui si accede da un atrio centrale. La sala grande è dotata di un palcoscenico e di una sala bar.

Tutti gli spazi, totalmente climatizzati, possono piegarsi ad utilizzi diversi o complementari: sala convegni, sala stampa, area break, ricevimento, segreteria o poliedriche esposizioni che, potendo sfruttare l’intero volume del teatro, risultano di forte impatto scenografico.

Il cinema è associato alla Federazione Italiana dei Cinema d’ Essai.

CONTATTI:

Cinema Teatro Imperiale, Piazza Massimo D'Azeglio 5, Montecatini Terme (PT). Per informazioni visitare il sito internet www.cinemaimperiale.it o contattare il 0572 78510

Convenzioni

image

 

Tessera CGIL 2018

CGIL 2015

 

Login