Vivi il valore dell’energia!

La tessera di CGIL Pistoia 2015 ti consente di aderire gratuitamente al gruppo d’acquisto energia-gas di SUNIA per potere acquistare Energia Elettrica e Gas Naturale al prezzo più conveniente; oltre a beneficiare della consulenza gratuita di un esperto per valutare l’offerta energetica migliore e il controllo bollette.

A tutti gli iscritti CGIL, con tessera attiva per l’anno 2015, SUNIA consente di aderire gratuitamente al “Gruppo di Acquisto energia-gas”, per potere acquistare Energia Elettrica e Gas Naturale (prodotti da fonti rinnovabili italiane) al prezzo più conveniente; oltre a beneficiare della consulenza gratuita di un esperto per valutare l’offerta energetica migliore e il controllo bollette.

SUNIA

SUNIA è una organizzazione sindacale che rappresenta e tutela i cittadini nelle loro problematiche relative alla casa: gli inquilini con contratto di locazione privato, gli assegnatari di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP),chi è senza casa ed è alla ricerca di un alloggio e infine, attraverso l'APU, i proprietari diretti della propria casa. Il SUNIA ha una sua struttura nazionale e un coordinamento regionale ed è presente in tutte le province della Regione Toscana.

Nella provincia di Pistoia il Sunia svolge sportelli di assistenza e consulenza aperti a tutti i cittadini nei seguenti luoghi:

-Pistoia Sede Provinciale in Via N.Puccini,104

-Montecatini Terme presso sede Cgil di Montecatini Via Martiri di via Fani, 9

-Monsummano Terme presso sede Cgil di Monsummano Terme P.zza G. Gusti.

-Quarrata (PT) Sportello in Convenzione con il Comune di Quarrata (PT)

-Montale (PT) Sportello in Convenzione con il Comune di Montale (PT)

-Massa e Cozzile Sportello in Convenzione con il Comune di Massa e Cozzile (PT)

Il SUNIA sviluppa attività vertenziali ad ogni livello istituzionale, sui temi del welfare e sulle problematiche riguardanti la casa, il territorio e l'ambiente.

Gli uffici del SUNIA di Pistoia forniscono informazioni sui diritti e sulle normative in vigore in materia di locazioni, nonché assistenza sui contratti e tutte le tematiche inerenti il rapporto tra affittuari e locatori (pubblici e privati).

CONTATTI

Via Niccolò Puccini, 104 - Pistoia; Tel: 0573-365847