Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: per eliminare questo banner e acconsentire all'utilizzo dei cookie fai clic su 'Chiudi’. Per maggiori informazioni consulta l'informativa cliccando su 'Info'.

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Silvia Biagini entra nella segreteria della CGIL Pistoiese

Silvia BiaginiL'asemblea generale della CGIL pistoiese ha eletto nei giorni scorsi, Silvia Biagini nella segreteria provinciale della Camera del Lavoro, proseguendo così quel percorso di rinnovamento che ha portato oltre ad un considerevole abbassamento dell'età media dei componenti di tale organismo, un consistente rafforzamento della componente femminile.

Con l'ingresso di Silvia Biagini , tre degli attuali cinque componenti la segreteria confederale, sono donne. L'elezione con voto unanime ha rappresentato il riconoscimento più autentico delle capacità, delle qualità e delle forti motivazioni dimostrate dalla Biagini e ampiamente riconosciute dai lavoratori e dalle lavoratrici dei settori pubblici, in questi anni in cui ha diretto il sindacato FP CGIL, alla cui guida Silvia Biagini rimarrà, nonostante il nuovo incarico confederale. A Silvia vanno i più sinceri e affettuosi auguri di buon lavoro da parte dei compagni e delle compagne della CGIL Pistoiese.

Prossimi eventi

Non ci sono eventi futuri
Dicembre   2018
L M M G V S D
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

Le guide

Chi è online

Abbiamo 94 visitatori e nessun utente online

Iscriviti alla CGIL

 

image

logo

logo

logo

logo

logo

logo

logo

logo

logo

Login