2sianimato

Silvia Biagini entra nella segreteria della CGIL Pistoiese

Silvia BiaginiL'asemblea generale della CGIL pistoiese ha eletto nei giorni scorsi, Silvia Biagini nella segreteria provinciale della Camera del Lavoro, proseguendo così quel percorso di rinnovamento  che ha portato oltre ad un considerevole  abbassamento dell'età media dei componenti di tale organismo, un consistente rafforzamento della componente femminile.

Con l'ingresso di Silvia Biagini , tre degli attuali cinque componenti la segreteria confederale, sono donne.  L'elezione con voto unanime ha rappresentato il  riconoscimento più autentico delle capacità, delle qualità e delle forti motivazioni dimostrate dalla Biagini e  ampiamente riconosciute dai lavoratori e dalle lavoratrici dei settori pubblici,  in questi anni in cui ha diretto il sindacato FP CGIL, alla cui guida Silvia Biagini rimarrà, nonostante il nuovo incarico confederale. A Silvia vanno i più sinceri e affettuosi auguri di buon lavoro da parte dei compagni e delle compagne della CGIL Pistoiese.

Iscriviti alla CGIL

CGIL 2016