Elezioni RSU alla Call&Call: stravince la CGIL!!

Sei eletti su sei con l'87% dei voti

Si sono concluse ieri le elezioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale unitaria alla Call&Call di Pistoia.

Grande vittoria della SLC CGIL che con l’87% dei voti, risulta il primo sindacato, facendo il pieno dei delegati con 6 rappresentanti sindacali su 6.
"In un contesto di crisi come quello che stiamo vivendo, riuscire, grazie ad un rapporto continuo con le lavoratrici ed i lavoratori ed ad un costante confronto con l'azienda, a consolidare moltissimi lavoratori dopo la vicenda Answers - dichiara Irene Marabos della Segreteria SLC CGIL - è stato un ottimo risultato e motivo di grande soddisfazione, ma non possiamo abbassare la guardia e dobbiamo perseverare in questa direzione."
Altissima è stata la partecipazione al voto con 263 votanti su 317 aventi diritto.
Prima degli eletti con il maggior numero di preferenze (88) è stata Maria Rosaria Consiglio. Gli altri eletti sono: Donato Antonio, Ieri Matteo, Emiliani Emanuela, Romani Giacomo Rossano e Sforzi Nicola.
La vittoria schiacciante e la grande partecipazione sono testimonianza dell'impegno profuso in questi anni dalla CGIL con il costante e prezioso contributo dei delegati uscenti, per la difesa dei posti di lavoro e dei diritti di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori.
E' enorme la soddisfazione della Segreteria SLC CGIL che ringrazia tutte le lavoratrici ed i lavoratori che ancora una volta hanno sostenuto e votato la nostra lista.
E ovviamente un grande ringraziamento va alla nuova RSU per la passione e l'impegno con cui hanno affrontato queste elezioni.

p. SLC CGIL
Irene Marabos

Non ci sono eventi futuri
Giugno   2018