Una giornata di riflessione sull'industria pistoiese

Organizzata dalla CGIL con la presenza di Martini, Assereto, Oriana e le istituzioni locali

Si svolgerà mercoledì 5 Dicembre presso l'Auditorium della Biblioteca S. Giorgio, con ini-zio alle ore 14,30 e proseguimento con una tavola rotonda alle 21, il convegno intitolato "PISTOIA E LA SUA INDUSTRIA".

Sarà l'occasione per fare il punto sulle gravi difficoltà del settore manifatturiero, rendere noti dati elaborati dalla Confederazione sullo stato dell'economia locale e soprattutto discutere di futuro insieme ai più alti vertici istituzionali della regione, a partire dal Presidente, imprenditori, con il massimo rappresentante di Assindustria e l'amministratore delegato di An-saldobreda.
Tutto ciò all'indomani dell'importante firma del protocollo "Progetto per Pistoia" sottoscrit-to giovedì u.s. dai Sindacati confederali ed Assindustria sull'attrazione di nuove imprese.
I lavori del pomeriggio saranno aperti da una relazione di Valter Bartolini, responsabile industria della CGIL pistoiese e chiusi da Alessio Gramolati segretario generale della CGIL Toscana.
Nel dopocena, la tavola rotonda coordinata da Riccardo Fineschi giornalista di TVL affron-terà il tema nella dimensione toscana con interventi di Daniele Quiriconi, Claudio Martini, Gianfranco Venturi, Roberto Assereto, Giuseppe Oriana.
Alle 19 è previsto un buffet per gli ospiti.

La CGIL di Pistoia

Visita lo speciale sulla Web-TV della CGIL di Pistoia

Non ci sono eventi futuri
Marzo   2024