Migliaia di persone alle manifestazioni del 1 maggio.

CGIL CISL UIL ringraziano i lavoratori e i cittadini pistoiesi per l’alta partecipazione alle 10 manifestazioni della provincia.

CGIL CISL UIL di Pistoia ringraziano le migliaia di persone che hanno partecipato nella giornata del 1 Maggio alle 10 manifestazioni che si sono tenute nei Comuni della provincia. Le manifestazioni si sono svolte tutte in un clima festoso, unitario, con una forte adesione alle parole d’ordine di CGIL CISL UIL: “Ricostruire la Pace”.

Grande partecipazione soprattutto alle manifestazioni principali che si sono svolte a Pistoia, dove in Piazza Duomo ha parlato Silvano Miniati, Segretario Nazionale del Sindacato Pensionati della UIL, a Monsummano dove ha concluso il Segretario Generale della CISL Toscana Gianni Salvadori e Quarrata dove il discorso conclusivo è stato pronunciato da Andrea Brachi, Segretario Generale Funzione Pubblica CGIL.

CGIL CISL UIL provinciali danno appuntamento alle prossime iniziative auspicando, al di là delle divergenze presenti su singoli temi, la ricostruzione di un forte clima unitario necessario ad una più puntuale difesa del punto di vista del lavoro e dei lavoratori.