“Le corrette relazioni sindacali danno risposte alle aspettative dei lavoratori”.

INCONTRO STAMANI IN COMUNE CON L’ASSESSORE IOZZELLI.

Come anticipato ieri, si è svolto stamani un primo incontro con l’Amministrazione Comunale di Pistoia. Per la CGIL erano presenti Andrea Brachi, Segretario Generale della Funzione Pubblica CGIL di Pistoia e Fabrizio Baldi della Segreteria Confederale CGIL di Pistoia. L’incontro si è svolto alla presenza dell’Assessore Iozzelli e di alcuni dirigenti dell’Amministrazione.
Il confronto si è sviluppato sulle problematiche rimaste sospese.
L’Amministrazione si è impegnata ad attivare gli Uffici per la definitiva chiusura dell’Ordinamento professionale relativo all’anno 2001.
Sono stati messi in calendario una serie d’incontri a partire dal giorno 16 maggio p.v. per definire le problematiche relative alla scuola, all’ordinamento professionale 2002, al regolamento delle progressioni verticali e ulteriori incontri per definire il contratto integrativo anno 2003.
“Riteniamo positivo l’incontro –dichiarano Andrea Brachi e Fabrizio Baldi- siamo convinti che quando stiamo al merito dei problemi anche le polemiche vengono meno.
Crediamo altresì che il metodo che l’Assessore al Personale Iozzelli ha ripristinato, non solo sia rispettoso di corrette relazioni sindacali ma soprattutto rende le giuste ri-sposte alle aspettative dei lavoratori”.