Vivi il valore del benessere alle Terme di Montecatini!

Un soggiorno rigenerante o una giornata dedicata alla salute? Qualunque sia la tua scelta approfitta degli sconti riservati agli iscritti CGIL Pistoia 2015.

La convenzione che Terme di Montecatini ha stipulato con CGIL Pistoia per tutti gli iscritti con tessera attiva per l’anno 2015 prevede:

  • Sconto del 15% dal lunedì al venerdì.

  • Sconto del 10% sabato, domenica e giorni festivi infrasettimanali

  • Sconto del 30% su tutti i cicli di trattamenti terapeutici acquistati dopo quello effettuato in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

imageTerme di Montecatini

Già in epoca romana, erano note le qualità terapeutiche delle acque di Montecatini, la città giardino che incanta il visitatore con le sue meraviglie fatte di pittoreschi viali, oasi di verde e fiori, bellezze artistiche e serena quiete.

Originate da un bacino idrominerale a 60-80 metri di profondità, le acque appartengono fondamentalmente al gruppo delle cloruro-solfato-sodiche e sono batteriologicamente pure.

La città Giardino, con i suoi magnifici parchi, il suggestivo borgo, i locali alla moda e i palazzi che ancora ricordano storia e memorie lontane, offre una vacanza all'insegna del benessere, della cultura e del relax.

Le nostre strutture sono dislocate per tutta la città e propongono un'offerta completa di cure termali (dalle cure idropiniche alla fangoterapia e fangobalneoterapia, dalle terapie inalatorie alla riabilitazione termale) quale risposta naturale alla prevenzione, alla riabilitazione e al trattamento di importanti patologie.

CONTATTI

Viale Verdi, 41 – I 51016 Montecatini Terme (PT)
Tel+39 0572 778405
Fax+39 0572 778412
Web:www.termemontecatini.it

Convenzioni

image

 

Tessera CGIL 2018

CGIL 2015

 

Login