Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: per eliminare questo banner e acconsentire all'utilizzo dei cookie fai clic su 'Chiudi’. Per maggiori informazioni consulta l'informativa cliccando su 'Info'.

Lutto nella CGIL pistoiese

giacomelli francescoLa Cgil di Pistoia e tutto il mondo sindacale pistoiese sono scossi dalla perdita prematura di Francesco Giacomelli. Le esequie si terranno lunedì alle 15 alla Chiesa di Vignole.
Aveva 69 anni.

Read more ...

Solidarietà della CGIL di Pistoia alla popolazione di Zaporizzja

La Cgil di Pistoia esprime solidarietà alla popolazione di Zaporizzja a seguito dell’ ultimo infame attacco subito con i bombardamenti alla Centrale Nucleare. “Un atto che ci colpisce intimamente per lo storico legame che ci unisce a quella città ucraina.” Dichiara Daniele Gioffredi Segretario Generale Cgil di Pistoia.

Read more ...

Il compagno Natalino Lucarelli ci ha lasciati.

Il comp. Natalino Lucarelli ci ha lasciati.
Stamattina 13 luglio se n'è andato all’eta di 97 anni Natalino Lucarelli, una della figure che a Pistoia  hanno caratterizzato il passaggio alla democrazia  e le lotte operaie  nei tormentati anni del dopoguerra.

Read more ...

Riapre e si amplia l'attività dello Sportello Donna della CGIL

Lo Sportello Donna CGIL  festeggia quest’anno i suoi diciotto anni di attività. A partire dal mese di giugno amplierà la sua presenza sul territorio, con l’obiettivo di essere fruibile e di supportare un numero sempre maggiore di donne che si trovano in situazione di difficoltà per problematiche familiari o personali, violenze fisiche o psicologiche, separazioni, affidamento o riconoscimento dei figli, questioni patrimoniali.

Read more ...

All'età di 95 anni è deceduto il compagno Vannino Urati, partigiano e sindacalista CGIL

La Camera del Lavoro di Pistoia e lo SPI (il Sindacato Pensionati CGIL a cui Urati era iscritto da quando era andato in pensione) nell’esprimere le più sentite condoglianze ai familiari, vuole ricordare e ringraziare Vannino per aver vissuto con grande impegno, generosità e coerenza, una vita dedicata all’affermazione dei grandi valori di libertà, pace, solidarietà, giustizia sociale e per il progresso della classe lavoratrice.

Read more ...

2SiQuadrAn

Archivio

Login