Concluso il XVII congresso della CGIL pistoiese.

Daniele Quiriconi rieletto all’unanimità dal nuovo Comitato Direttivo. Eletta anche la Segreteria Confederale.

Si è concluso oggi il XVII° Congresso della Camera del Lavoro di Pistoia che ha visto la partecipazione di oltre 300 delegati e nella prima giornata di oltre 100 invitati.

Daniele Quiriconi è stato rieletto all’unanimità alla guida della Camera del Lavoro di Pistoia dal nuovo Comitato Direttivo.

Eletta anche la nuova Segreteria Confederale così composta:

Daniele Quiriconi
Fabrizio Baldi
Simonetta Bartoletti
Valter Bartolini
Gessica Beneforti
Alessandro Corrias

Il nuovo comitato direttivo è composto da 58 persone. L’organismo dirigente della Camera del Lavoro di Pistoia è stato rinnovato per il 45%, abbassando notevolmente l’età media, la presenza femminile è pari al 44% e oltre il 50% dei componenti viene della produzione.

Daniele Quiriconi esprime soddisfazione non solo per la sua elezione ma per l’alta qualità del dibattito ascoltata in questi giorni. Ringrazia i delegati, gli invitati, i rappresentanti delle istituzioni, delle categorie economiche, i consiglieri regionali e i parlamentari che hanno partecipato ai lavori. Un grazie alla stampa locale per aver seguito costantemente i lavori del Congresso.