Gianluca Balli eletto segretario generale della SLC CGIL di Pistoia.

Prende il posto di Michele Gargini, dallo scorso luglio alla guida della FICLTEM CGIL

Il Comitato Direttivo provinciale della SLC CGIL ha eletto oggi Lunedì 28 febbraio all'unanimità Gianluca Balli nuovo segretario generale del Sindacato delle Comunicazioni che comprende tra gli altri i settori di Poste, Telecom, Industria Cartaria, Call Center, Sport e Spettacolo.

La categoria, impegnata negli ultimi tempi in grandi vertenze quali la Kartos di Montecatini, la Magnani di Pescia, e più recentemente la vicenda di Answers, oggi Call&Call, sarà quindi guidata da Gianluca Balli, dipendente di Poste Italiane, azienda nella quale per due mandati è stato componente della RSU. Gianluca Balli ha 51 anni e faceva già parte della precedente segreteria provinciale. Subentra nell'incarico a Michele Gargini, che già dallo scorso luglio era stato eletto Segretario Generale della FILCTEM CGIL.

A Gianluca Balli gli auguri di buon lavoro della Segreteria Provinciale della Camera del Lavoro di Pistoia per l'incarico ricevuto, a Michele Gargini un ringraziamento sentito per l'impegno ed il prezioso lavoro svolto.

CGIL Pistoia