1° maggio: straordinaria partecipazione a tutte le iniziative in provincia

"CGIL CISL UIL ringraziano i lavoratori, i pensionati, gli stundenti,i tantissimi cittadini pistoiesi per l’alta partecipazione alle 9 manifestazioni della provincia."

CGIL CISL UIL di Pistoia ringraziano le migliaia di persone che hanno partecipato nella giornata del 1 Maggio alle 9 manifestazioni che si sono tenute nei Comuni della provincia.
Le manifestazioni si sono svolte tutte in un clima festoso, unitario, con una forte adesione alle parole d’ordine di CGIL CISL UIL: “Il Lavoro Unisce”.

Grande è stata la partecipazione alla manifestazione principale che si è svolta a Pistoia, dove in Piazza Duomo gremita di persone ha parlato Fulvio Fammoni, Segretario Nazionale della CGIL.

Il tricolore, insieme ai colori del sindacato, ha campeggiato in tutte le iniziative promosse sui territori, ed ha aperto tutti i cortei. Nonostante le previsioni atmosferiche non promettessero niente di buono, in tanti hanno preso parte alla festa dei lavoratori, con una partecipazione come da anni non si vedeva, anche negli altri comuni della provincia

Segreterie provinciali
CGIL CISL UIL