Seminario di preparazione per il corso o.s.s.

La Funzione Pubblica CGIL di Pistoia, in collaborazione con Agenzia Formativa SMILE Toscana organizza una giornata seminariale di preparazione al test attitudinale previsto dal bando (che si terrà il 6 novembre 2010 c/o Sala del Pellegrinaio Novo-P.za Ospedale 5-Prato).

Il seminario di preparazione si terrà il giorno 2 novembre dalle 15.00 alle 19.00– max 25 persone.

In caso di soprannumero di iscrizioni, è previsto un altro seminario in orario 9.00-13.00. Il corso si svolgerà presso la Camera del Lavoro di Pistoia – Sala Luciano Lama – Via Puccini 104; è gratuito per coloro che sono già iscritti alla CGIL, o che si iscriveranno in quell’occasione, mentre viene chiesto un contributo di € 20 per i non iscritti. Le iscrizioni e il pagamento della quota si effettueranno presso la CGIL Funzione Pubblica di Pistoia – Via Puccini 104, tel. 0573 378503/532 a partire da venerdi 15 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si pregano coloro che fossero interessati a partecipare al corso di prenotarsi in tempi brevi così da permetterci, qualora ce ne fosse la necessità, di individuare altri possibili incontri.

Per ulteriori informazioni:

FP CGIL Pistoia: Via Puccini 104 – 0573 378503/378532