logo 80 spiNoMargin

image

Text Size

Da oggi uno sportello gratuito Far.Com. SpA e Spi CGIL per informazioni sui ticket

Far.Com. Spa e SPI CGIL offrono un servizio gratuito di informazioni sul reddito familiare utile alla corretta certificazione per pagare il ticket sanitario.

Da oggi mercoledì 7 settembre presso la Farmacia 1 di viale Adua a Pistoia entra in funzione un nuovo servizio gratuito: Far.Com. Spa e SPI-CGIL mettono gratuitamente a disposizione dei cittadini di Pistoia uno sportello di informazioni fiscali per pagare il ticket sanitario in base alla esatta fascia di reddito familiare.

Lo sportello informativo è il frutto della convenzione, anch’essa a titolo gratuito, firmata dall’organizzazione sindacale che eroga il servizio di consulenza fiscale CAAF e dalla Società pubblica Far.Com, che consente da subito l’attivazione di uno sportello capace di fornire informazioni relative all’esonero del pagamento del ticket sanitario e, in generale, chiarimenti sulla posizione di reddito familiare che i cittadini devono certificare al momento del ritiro dei farmaci prescritti dal medico.
Il servizio, totalmente gratuito, è attivo da mercoledì 7 settembre presso la Farmacia 1 di viale Adua 40, dalle ore 16 alle ore 18. Per tutto il mese di settembre e fino al 7 ottobre lo sportello funzionerà nei seguenti giorni, orari e sedi della Farmacie Comunali Pistoiesi.
Lunedì dalle ore 10 alle ore 12 presso la Farmacia Comunale 4 di via Pisa 45 Bonelle
Mercoledì dalle ore 16 alle ore 18 presso la Farmacia Comunale 1 di viale Adua 40
Venerdì dalle ore 10 alle ore 12 presso la Farmacia Comunale 1 di viale Adua 40
Presso lo sportello dei consulenti di SPI-CGIL sarà inoltre possibile prenotare appuntamenti per la certificazione ISEE presso la sede centrale del CAAf Cgil di via Puccini 104.
Grazie allo sportello di informazioni fiscali che Far.Com. Spa avvia in collaborazione con SPI-CGIL le Farmacie Comunali Pistoiesi confermano e
rilanciano la loro vocazione e missione di Farmacie dei Servizi, vicine ai cittadini, vicine alle famiglie.
Info: www.farmaciecomunalipistoiesi.it

Login