Il CAAF CGIL Toscana srl

image

Il CAAF CGIL Toscana srl è una Società di capitali costituita dalla CGIL sulla base di quanto disposto dall'art. 78 della legge 413/91, per erogare servizi di assistenza e consulenza fiscale ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati.

Attraverso il CAAF CGIL Toscana si ottengono consulenze fiscali personalizzate e si semplifica il rapporto tra il Ministero delle Finanze e cittadino. Il sistema è composto da un'insieme di società territoriali costituite dalla CGIL, tutte convenzionate con il CAAF, attraverso le quali si garantisce l'apertura di oltre 500 sportelli in quasi 100 Comuni della Toscana.

Attraverso la nostra struttura assicuriamo un servizio capillare, utilizzando personale qualificato ed aggiornato sulla base dell'evoluzione della normativa ed un sistema di elaborazione e di trasmissione dei dati all'avanguardia.

I nostri servizi:

730, 730 Integrativo, Bollettini IMU (ICI), Catasto telematico, Colf e Badanti, Collegamenti Online, Contenzioso tributario, Invii telematici, ISE-ISEE-ISEU, Ravvedimenti, RED, Successioni, Unico

Login