Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: per eliminare questo banner e acconsentire all'utilizzo dei cookie fai clic su 'Chiudi’. Per maggiori informazioni consulta l'informativa cliccando su 'Info'.

Cure intermedie: la soluzione adottata per il sindacato è inadeguata

In relazione alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani che da lunedì 4 dicembre saranno attivi n. 20 posti di letti di cure intermedie presso la Fondazione Turati a Gavinana, non possiamo che rimarcare la nostra contrarietà a questa soluzione che, senza nulla togliere alla qualità del servizio reso dalla Fondazione Turati, non risolve in maniera opportuno i problemi di coloro che avranno bisogno di questo tipo di assistenza.

Leggi tutto...

Infortunio mortale alla Di.Fe. di Masotti

Nell'esprimere un sincero cordoglio ai famigliari per il decesso del lavoratore coinvolto nell'ennesimo infortunio sul lavoro, chiediamo che venga fatta piena luce sulla vicenda e sulle condizioni in cui operano i lavoratori nell'azienda Dife, poiché tragici eventi come questo non sono mai frutto della fatalità. Segreteria CGIL Pistoia

Referendum lavoro: 11 febbraio ‘Giornata nazionale’ per i due sì

Si intensifica la campagna sui referendum promossi dalla CGIL per l’abrogazione dei voucher e per la responsabilità solidale in materia di appalti, in attesa che il governo fissi la data per la consultazione che dovrà tenersi entro il 15 giugno. Sabato 11 febbraio si terrà la prima giornata nazionale con iniziative in tutti i territori.

Leggi tutto...

Il sindacato per le popolazioni colpite dal terremoto in Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo

La Camera del Lavoro di Pistoia, oltre ad esprimere il proprio cordoglio e la propria sentita solidarietà alle popolazioni colpite dal terribile sisma nelle regioni del Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo, rende noto che le segreterie nazionali dei sindacati confederali stanno definendo un accordo con le maggiori associazioni datoriali nazionali per il lancio di una sottoscrizione da parte di tutto il mondo del lavoro e che all'inizio della prossima settimana saranno pubblicamente comunicati numero di conto, modalità e finalità dell'iniziativa.

Leggi tutto...

Archivio

2SiQuadrAn

Login