Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: per eliminare questo banner e acconsentire all'utilizzo dei cookie fai clic su 'Chiudi’. Per maggiori informazioni consulta l'informativa cliccando su 'Info'.

I servizi offerti da PROTEO

Proteo Fare Sapere è un’associazione autonoma che opera anche in collaborazione con Enti (università, enti locali, altre associazioni…) e in convenzione con altre strutture formative. È un’associazione riconosciuta dal Ministero della Pubblica istruzione come soggetto qualificato per la formazione (Dm 270/021).

Attraverso una convenzione offre servizi alla Cgil Scuola e a tutta la Camera del lavoro di Pistoia.

COSA FA

Proteo Fare Sapere è un'associazione con scopi di ricerca, consulenza e servizi nel campo della cultura e della formazione, in particolare si propone di:

  • promuovere e realizzare attività d’aggiornamento del personale della scuola in tutte le sue componenti;
  • promuovere e realizzare anche in base a commesse esterne attività di formazione, qualificazione e riqualificazione professionale, nonché tutte le attività necessarie, preparatorie, complementari o comunque ad esse collegate, secondo quanto previsto dalle leggi nazionali o regionali in materia di formazione, qualificazione o riqualificazione (in particolare in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro);
  • attivare scambi culturali, ricerche ed esperienze di formazione e di solidarietà in Italia ed all'estero;
  • assumere, per il raggiungimento dei propri scopi, iniziative atte alla costituzione di sodalizi o enti che abbiano finalità simili o connesse alle proprie;
  • stabilire rapporti di corrispondenza e di rappresentanza con altri Enti e Associazioni simili in Italia e all'estero.

Consiglio Direttivo
Marianna Piccioli (Presidente)
Emanuela Vogesi
Tania Balli
Aldo Mei
Egidio Masi

Serve Aiuto per...

  • 1

Login