Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: per eliminare questo banner e acconsentire all'utilizzo dei cookie fai clic su 'Chiudi’. Per maggiori informazioni consulta l'informativa cliccando su 'Info'.

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Ci sono alcune novità sui percorsi universitari per il conseguimento dei 24 CFU (validi per accedere ai futuri concorsi della scuola secondaria I e II grado).

L'Università degli studi di Firenze ha aperto le iscrizioni per il conseguimento dei 24 CFU. La domanda di iscrizione può essere presentata a partire dalle ore 9 del giorno 6 dicembre 2017 entro e non oltre le ore 13 del giorno 22 dicembre 2017.
Tutti i dettagli li troverete sul sito dell'UNIFI Conseguimento 24 CFU

Il MIUR attraverso il proprio sito ha pubblicato l'elenco degli atenei che hanno attivato, o sono in procinto di attivare, percorsi formativi in merito all'acquisizione dei crediti formativi universitari di cui all'art. 5 del decreto legislativo 13 aprile 2017 n. 59, e disciplinati dal DM 616/2017. Potrete trovare tutti i dettagli visitando il sito Universitaly atenei riconosciuti in continuo aggiornamento

Per ulteriori dettagli siamo disponibili presso i nostri uffici territoriali

Login