logo 80 spiNoMargin

Dimensione Testo

Andrea Brachi confermato Segretario Generale dello SPI CGIL Pistoia.

Venerdì 12 ottobre al Circolo Arci di Pieve a Nievole, al termine del X° Congresso provinciale dello SPI CGIL di Pistoia, la neo eletta Assemblea Generale, alla presenza del Segretario regionale SPI, Bruno Calzolari e del Segretario confederale Daniele Gioffredi, ha eletto Andrea Brachi come Segretario generale dello SPI CGIL di Pistoia.

Andrea Brachi vanta una lunga esperienza in CGIL: per diversi anni nella Funzione Pubblica di Pistoia, di cui è stato Segretario generale fino al 2006, poi Segretario generale della stessa categoria a livello regionale. Rientra a Pistoia nel 2012 come componente della Segreteria confederale, con deleghe in materia di politiche organizzative. Dal 15 dicembre 2015 ricopriva la carica di segretario generale dello SPI CGIL di Pistoia a cui è stato riconfermato.

Ad Andrea i migliori auguri dai compagni e dalle compagne dello SPI CGIL di Pistoia per la riconferma in questo importante incarico .