Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: per eliminare questo banner e acconsentire all'utilizzo dei cookie fai clic su 'Chiudi’. Per maggiori informazioni consulta l'informativa cliccando su 'Info'.

Graduatorie di istituto ATA: le domande dal 30 settembre al 30 ottobre 2017

Pubblicato il bando per l’aggiornamento e nuovo inserimento che consente di presentare domanda di supplenza nella scuola statale.

Dopo lunga attesa, nella giornata di ieri, 1° settembre 2017, il MIUR ha reso noto il Decreto Ministeriale N. 640 del 30 agosto 2017,per l’aggiornamento e nuovo inserimento della terza fasciadelle graduatorie di circolo e di istituto delpersonale ATAper iltriennio 2017-2019.

L’aggiornamento riguarda iprofili professionalidi: collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e tecnici, guardarobieri, infermieri e cuochi.

Ledomande di partecipazionealla procedura, saranno in formato cartaceo e compilate secondo i modelli che saranno in seguito pubblicati sul sito del Miur, potranno essere presentatedal 30 settembre al 30 ottobre 2017,a mano, con raccomandata a/r oppure con posta certificata.

Il modello di scelta delle scuolesarà trasmesso inmodalità on-line, seguendo le indicazioni che saranno comunicate successivamente.

Il periodo di consegna delle domande di aggiornamento/inserimento, sarà dal 30 settembre al 30 ottobre prossimi.;

quindi nel prossimo periodo, ci organizzeremo come FLC CGIL di Pistoia per metterci a disposizione in tutta la provincia, sia nella sede di Pistoia in via Niccolo' Puccini 104, che in quella di Montecatini Terme in via dei Martiri 9, come è nel nostro stile, al fine di fornire il massimo aiuto e consulenza a tutti coloro che ne faranno richiesta.

Login