Segnali distensivi dopo le polemiche dei giorni scorsi in merito al ruolo del sindacato

L’ASSESSORE IOZZELLI INCONTRA CGIL CISL UIL.

La Segreteria provinciale della CGIL rende noto che l’Assessore Luca Iozzelli ha convocato per domani venerdì 9 maggio un primo incontro con CGIL CISL e UIL per iniziare una di-scussione sulle politiche del personale interno all’Amministrazione.

Come si ricorderà nei giorni scorsi alcune dichiarazioni della Giunta Comunale avevano dato vita ad una polemica sulla questione delle relazioni sindacali, sulla meritocrazia e sul ruolo del sindacato.
Inoltre la CGIL comunica che gli incontri con la Giunta proseguiranno nei giorni successivi con l’apertura di un tavolo di confronto sulle aziende partecipate.
“Il segnale è positivo – dichiara Daniele Quiriconi, Segretario Generale della CGIL di Pi-stoia – credo che il confronto, nel rigoroso rispetto dei propri ruoli e delle proprie funzioni, sia l’unico strumento in grado di governare processi complessi anche di riorganizzazione. Sono sicuro – prosegue Quiriconi – che tutto questo faccia bene alla città intera”.