Nuovi incarichi in CGIL a Pistoia.

VINCENZO SCOTELLARO NUOVO RESPONSABILE DELLA CGIL VALDINIEVOLE.

La CGIL di Pistoia rende noto che Vincenzo Scotellaro già Segretario Provinciale della Federazione dei lavoratori tessile, abbigliamento e calzaturiero, ha assunto dalla data odierna l’incarico di Coordinatore della CGIL per l’area della Valdinie-vole.

Si tratta di un importante incarico per un dirigente che ha diretto per anni un’importante categoria dell’industria che trova in Valdinievole uno dei distretti più significativi nell’area di Monsummano.
La Valdinievole è interessata in questi mesi da un crescente numero di crisi azien-dali nel settore manifatturiero, ma pesanti incertezze si addensano anche sul turismo e sul commercio, condizionate anche dal non ancora compiuto processo di rilancio del sistema termale di Montecatini.
Scotellaro sostituisce nell’incarico Simonetta Bartoletti, che assume all’interno della Segreteria provinciale della Camera del Lavoro della quale già è componente, l’incarico (tra l’altro) di responsabile delle politiche sociali e pubbliche oltre a mantenere il coordinamento delle politiche femminili.

CGIL Pistoia