Una perdita incolmabile

Nella serata di ieri è venuto a mancare Marco Bruni. Marco è stato un funzionario direttivo dell' Inps di Pistoia ed infine Responsabile dell'Agenzia di Montecatini Terme. Da poco era andato in pensione.

Oltre ad essere un iscritto storico della nostra Organizzazione, è stato il "fondatore" della Funzione Pubblica Cgil all'Inps di Pistoia, per anni un nostro Dirigente sindacale ed un militante vero di tutta la Cgil.
E' sempre stato in prima linea in tutte le lotte sindacali riguardanti la categoria ma anche in quelle più generali del lavoro, nelle vertenze, nelle manifestazioni.
Il suo apporto ed il suo supporto a livello locale ed a quello regionale è stato insostituibile.
Per tutti noi è stato un grande compagno, un bravo sindacalista, una persona per bene.
Vogliamo salutare Marco e ringraziarlo per la sua grande generosità, per il grande impegno che ha profuso nella sua lunga attività sindacale, per la sua capacità di essere inclusivo e allo stesso tempo pragmatico, per esserci stato tutte le volte che i lavoratori hanno avuto bisogno di essere tutelati e difesi.
Un grande Grazie per averci rappresentato, sostenuto, consigliato, supportato.
Un grande abbraccio commosso e pieno d'affetto va ad Alberta, sua compagna di una vita ed alle sue tre giovani figlie da parte di tutti noi.

CGIL Pistoia
FP CGIL Pistoia