Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: per eliminare questo banner e acconsentire all'utilizzo dei cookie fai clic su 'Chiudi’. Per maggiori informazioni consulta l'informativa cliccando su 'Info'.

Il sindacato per le popolazioni colpite dal terremoto in Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo

La Camera del Lavoro di Pistoia, oltre ad esprimere il proprio cordoglio e la propria sentita solidarietà alle popolazioni colpite dal terribile sisma nelle regioni del Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo, rende noto che le segreterie nazionali dei sindacati confederali stanno definendo un accordo con le maggiori associazioni datoriali nazionali per il lancio di una sottoscrizione da parte di tutto il mondo del lavoro e che all'inizio della prossima settimana saranno pubblicamente comunicati numero di conto, modalità e finalità dell'iniziativa.

Seguendo le indicazioni diffuse dalla protezione civile, non stiamo promuovendo raccolte di indumenti o beni di prima necessità, in quanto al momento non richieste ma invitiamo tutti coloro che possono ad effettuare donazioni di sangue in quanto esiste un'emergenza in questo senso, stante l'endemica carenza, accentuata dalla tragedia.

Segreteria CGIL Pistoia

Archivio

2SiQuadrAn

Login