CAMBIO: Un altro Salario. Un altro lavoro. Un altro paese.

Secondo confronto pubblico sui problemi reali del Paese e delle persone.

Secondo appuntamento di confronto pubblico sui temi della condizione materiale delle persone organizzato dalla CGIL di Pistoia.

Giovedì 23 marzo p.v. con inizio alle ore 10.30 presso il Salone Luciano Lama CGIL di via Puccini 68, avrà luogo un dibattito con alcuni candidati alle elezioni politiche del 9 e 10 aprile prossimo sul tema del lavoro e del welfare.
Partecipano: Vannino Chiti per l’Ulivo; Alfonso Gianni per Rifondazione Comunista e Manuela Palermi per i Comunisti Italiani.
Sarà presente, inoltre, Agostino Megale, Presidente nazionale IRES CGIL che durante l’iniziativa presenterà il rapporto dell’IRES nazionale sui salari in Italia nel quinquennio 2001-2005.
Introduce Daniele Quiriconi, Segretario Generale CGIL Pistoia.
Sarà un’altra occasione per un confronto a tutto campo sui salari, le politiche per il mercato del lavoro, per il sostegno alle attività produttive e per il lavoro di qualità su cui da anni si incentra l'azione sindacale della nostra confederazione.
Il carattere dell'iniziativa è pubblico e i lavoratori, i pensionati ed i cittadini sono invitati a partecipare.

CGIL Pistoia.

2SiQuadrAn