Answers: in distribuzione altri 7.500 euro

Grande solidarietà dal banco alimentare

La RSU di Answers rende noto che nella giornata di martedì 8 dicembre saranno distribuiti altri 7.500 euro, frutto delle numerose iniziative di questi ultimi giorni e dei contributi versati sull'apposito conto corrente aperto il 12 novembre u.s. e confluiti nella Cassa di resistenza e solidarietà.

Ricordiamo che i contributi saranno distribuiti in base ad un apposito regolamento della Rappresentanza Sindacale Unitaria.

Le lavoratrici e i lavoratori dell'Answers ringraziano i tanti cittadini che sabato 5 dicembre hanno aderito al Banco Alimentare effettuato alla COOP di Pistoia ricavando i seguenti prodotti: 1261 kg di pasta, 370 kg di pelati, 257 kg di tonno, 91 litri di olio, 652 barattoli di legumi, 11 vasetti di marmellata, 677 litri di latte, 265 kg di zucchero, 219 succhi di frutta, 238 kg di caffè, 57 kg di farina, 420 pacchi di biscotti, 50 prodotti per neonati, 455 pezzi per l'igiene, oltre a contributi per 395 euro versati sul conto corrente di solidarietà.

Un particolare ringraziamento alla Sezione Soci Coop di Pistoia, Viale Adua, che tanto si è adoperata per la riuscita della raccolta.

Ricordiamo il Fondo di solidarietà attivato con il conto corrente presso la Filiale di Porta Lucchese della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia con codice IBAN:

IT 04 Z 06260 13809 000001256C00

intestato a “CGIL Pistoia per solidarietà Answers”.

Si possono effettuare versamenti da qualsiasi sportello della Cassa di Risparmio senza spese aggiuntive.