logo 80 spiNoMargin

Dimensione Testo

BOTTEGA DELLA SALUTE: comunicato stampa

Vedrà l'avvio il 30 marzo lo Sportello Bottega della Salute de Le Fornaci a Pistoia, che sarà gestito dai volontari iscritti allo SPI, con il supporto di ANCI Toscana, titolare del Progetto che vede coinvolti nella rete Botteghe della Salute oltre cento realtà fra Comuni e Associazioni, in tutta la Toscana.

si continua a rubare ai pensionati

Continua la vessazione dei pensionati. In tre anni la manovra sottrae 2,5 miliardi di euro dalle tasche dei pensionati intervenendo nuovamente sull’adeguamento delle pensioni all’inflazione. Ora diciamo basta.

Letti di cure intermedie

In relazione alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani che da lunedì 4 dicembre saranno attivi n. 20 posti di letti di cure intermedie presso la Fondazione Turati a Gavinana, non possiamo che rimarcare la nostra contrarietà a questa soluzione che, senza nulla togliere alla qualità del servizio reso dalla Fondazione Turati, non risolve in maniera opportuno i problemi di coloro che avranno bisogno di questo tipo di assistenza.