Giampietro Lodico nuovo Segretario della FLAI CGIL

Il Sindacato della FLAI della CGIL Pistoiese, ha un nuovo Segretario generale.
Il Direttivo della categoria, alla presenza del segretario generale della FLAI Toscana, Daminao Marrano e della Segretaria generale della Camera del Lavoro di Pistoia, Gessica Beneforti, ha eletto all'unanimità Giampietro Lodico segretario generale della FLAI di Pistoia.

imageGiampietro Lodico succede a Francesco Giacomelli.
Giampietro Lodico, nato il 19 marzo 1969, ha iniziato il suo impegno di sindacalista nel 2003 nella RSU dell'azienda Innocenti e Mangoni, entrando poi nel Comitato Direttivo della FLAI pistoiese. E' componente delle segreteria provinciale dall'anno 2011.
Alla riunione del Comitato Direttivo ha partecipato anche Daniele Quiriconi della Segreteria della CGIL Toscana che ha voluto essere presente per salutare e ringraziare Francesco Giacomelli, segretario uscente, per il lavoro svolto con passione e professionalità.
Le compagne ed i compagni della CGIL di Pistoia fanno a Giampietro i migliori auguri e ringraziano, anche loro, Francesco Giacomelli per il lavoro svolto fino ad oggi.

La Segreteria della CGIL di Pistoia