Gessica Beneforti eletta Segretaria Generale della CGIL di Pistoia

Gessica Beneforti, 37 anni, laurea in Legge, un figlio di un anno e mezzo è la nuova segretaria della CGIL di Pistoia.

Il comitato direttivo l'ha eletta all’unanimità, nella riunione del 9 Giugno in sostituzione di Daniele Quiriconi che ha ricoperto la carica negli ultimi 8 anni e recentemente passato alla segreteria regionale.

Gessica Beneforti, vanta nonostante una giovane età, una lunga esperienza come dirigente sindacale avendo ricoperto prima un incarico nell'ufficio vertenze e legale, poi come segretaria Nidil (nuove identità di lavoro), poi nella segreteria della Filcams, la Federazione del commercio e successivamente, dal 2006 nella segreteria della Camera del Lavoro dove ha ricoperto fino alla sua elezione a segretaria generale, l'incarico di responsabile dell'organizzazione.

A Gessica l'augurio di tutte le compagne ed i compagni della Camera del Lavoro di Pistoia.

CGIL Pistoia