logo 80 spiNoMargin

• Struttura

SINDACATO PENSIONATI ITALIANI logo 80 spiNoMargin

COS’E’ e COSA FA...

Lo SPI-CGIL è il sindacato generale di tutti gli anziani e pensionati.

Con i suoi tre milioni di iscritti è la più grande organizzazione sindacale dei pensionati in Italia ed in Europa. Organizza gli anziani ed i pensionati di tutte le categorie pubbliche e private. Si batte per la tutela dei diritti e del ruolo sociale degli anziani.

• Sede provinciale SPI CGIL

Via N. Puccini, 68 - 51100 Pistoia
    tel. 0573 378588 fax 0573 378558

Le Leghe

Lo SPI nel congresso del 1991 ha assunto la LEGA come punto centrale della propria organizzazione: le leghe sono così diventate le struttura territoriale di base dello SPI, centro vitale della sua politica con compiti organizzativi e programmatici.
Lo Spi di Pistoia è organizzato in 6 LEGHE intercomunali e 20 “SPORTELLI di SERVIZIO” attivi sul territorio provinciale.

Per orari e sedi delle Leghe fai clic su una voce del seguente elenco:

STRUTTURA

Segretario Generale: