Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: per eliminare questo banner e acconsentire all'utilizzo dei cookie fai clic su 'Chiudi’. Per maggiori informazioni consulta l'informativa cliccando su 'Info'.

Controllo Estratti Contributivi

Sei un lavoratore dipendente del settore privato o del pubblico impiego, parasubordinato o autonomo e vuoi conoscere la tua posizione assicurativa e verificare lo stato della tua contribuzione all’ente previdenziale ai fini pensionistici? Puoi rivolgerti al patronato INCA.

Potrai accertare che tutti i contributi siano regolarmente versati ed eventualmente segnalare anomalie o denunciare eventuali omissioni.

Inoltre il patronato INCA verifica l’opportunità per richiedere i versamenti volontari o il riscatto del periodo di corso di laurea.

Oltre al controllo, ti verrà indicata la data di pensionamento e, a richiesta un preventivo di calcolo di pensione.

Il servizio è completamente gratuito.

Potrai semplicemente recarti all’ufficio dell’INCA che ti risulta più comodo da raggiungere. Non ti occorre alcun documento se non i dati anagrafici.

Se hai lavorato per un periodo nel settore dello spettacolo (contribuzione all’ENPALS), oppure in settori lavorativi con versamento ai Fondi sostitutivi (Autoferrotramvieri, Elettrici, Telefonici), dovrai recarti allo sportello di

Serve Aiuto per...

  • 1

Login